LUNOLOGIA

La Lunologia è una branca dell’Astrologia che studia l’energia della Luna in tutte le sue sfaccettature.La Luna ha sempre influenzato l'essere umano, sin dagli albori. Il suo fascino ciclico porta con sé l'energia del cambiamento. Ogni mese osserviamo…

Commenti disabilitati su LUNOLOGIA

RUNOLOGIA

La Runologia è una pratica divinatoria che interpreta dei simboli per scoprire il tuo viaggio evolutivo. RUNE: INIZIAZIONE PERSONALE La RUNOLOGIA è lo studio degli antichi simboli magici usati dai popoli del Nord Europa e sono utilizzati principalmente…

Commenti disabilitati su RUNOLOGIA

TAROLOGIA

La Tarologia è una pratica divinatoria che interpreta delle carte per scoprire il tuo viaggio evolutivo. No posts found!

Commenti disabilitati su TAROLOGIA

LUNOLOGIA

La Lunologia è una branca dell'Astrologia che studia l'energia della Luna in tutte le sue sfaccettature. LUNAZIONE ASTROLOGICA Ti sei mai chiesta come mai alcuni tratti del tuo temperamento siano in esaltazione o in opposizione? Ovvero siano più…

Commenti disabilitati su LUNOLOGIA

REGISTRI AKASHICI

I Registri Akashici sono la conoscenza sacra che ti permette di manifestare alla tua Anima. No posts found!

Commenti disabilitati su REGISTRI AKASHICI

ASTROLOGIA

L'Astrologia sviluppa il tuo archetipo della personalità mediante lo studio degli astri. No posts found!

Commenti disabilitati su ASTROLOGIA

RUOTA CELTICA: IMBOLIC

Dopo aver onorato Yule, ci avviciniamo alla primavera con la prima festività legata alla rinascita: Imbolic.Imbolic è una Pratica Spirituale appartenente agli OTTO SABBAT durante la quale si festeggia la Luce come rito propiziatorio per invitare Madre Terra al risveglio.Si trova…

Commenti disabilitati su RUOTA CELTICA: IMBOLIC

QUARZO CITRINO MADEIRA

Ho visto recentemente una diretta di Gennaro Giovatore, un gemmologo e cristalloterapeuta molto preparato, in cui racconta come nasce il Citrino Madeira (o Madera).Partendo dall'inizio della diretta, Gennaro ci spiega come viene suddivisa la famiglia dei Quarzi: i…

Commenti disabilitati su QUARZO CITRINO MADEIRA

ARMONIZZA GLI ELEMENTI

Nell'articolo sugli ELEMENTI PRIMORDIALI ho descritto come Terra (), Aria (), Fuoco () e Acqua () possono influenzare la PERSONALITÀ AUTENTICA. Ogni persona ha una combinazione unica di Elementi e quando sono in equilibrio, sei in armonia con te stessa…

Commenti disabilitati su ARMONIZZA GLI ELEMENTI

PIETRE DELLE STREGHE (HAG STONE)

Oltre alle RUNE, esiste un'altra tipologia di pietre che si associano alle Streghe, si tratta delle PIETRE DELLE STREGHE; altre varianti di nome sono Pietre Vipera o Hag Stones.Le PIETRE DELLE STREGHE sono pietre forate naturalmente e sono…

Commenti disabilitati su PIETRE DELLE STREGHE (HAG STONE)