Al momento stai visualizzando CAMMINO CON AKASHA

CAMMINO CON AKASHA

Prima di introdurre la Pratica Spirituale dei Registri Akashici ti consiglio di documentarti sulla Cosmogonia, la scienza che studia l’Universo basandosi sulla filosofia, sulla religione e sulla mitologia, cosi da apprendere gli insegnamenti base.

Noi viviamo in una realtà duale, uno spazio dei  PIANI DI ESISTENZA che divide la tua realtà terrena e umana con la tua realtà divina. Quando si intraprende il CAMMINO DI GUARIGIONE, spesso risulta difficile mantenere l’equilibrio tra le parti senza che si pongano dei limiti. Lo scopo dei Registri Akashici è di non creare separazione, ma l’unità dell’Universo.

In questo modo, la luce della tua Anima può splendere senza ostacoli e grazie al suo naturale magnetismo, può attrarre nella tua realtà terrena tutto ciò che ti serve per completare il tuo viaggio. Detto in poche parole puoi finalmente vivere la tua vita senza indossare maschere, ma manifestando la tua autenticità.

PILASTRI DI COSCENZA

La tua Anima è fatta di energia, di luce, di vibrazione, si tratta di un movimento inarrestabile regolato da leggi che ti accompagnano verso la via della guarigione. Puoi immaginare una stella a cinque punte per identificare i cinque pilastri di coscienza (o pilastri di luce), che ti portano al centro, dove c’è il pilastro portante: tu.

I pilastri di luce sono incarnazione, autorità, disciplina, responsabilità e impegno.

Ogni pilastro è separato nella sua forma di insegnamento, ma comunque in cooperazione con gli altri.

ELIMINARE LE RESISTENZE

Ogni pilastro va considerato come condizione unica e per accogliere i suoi insegnamenti è necessario fare spazio da resistenze che bloccano la tua rinascita. Il MINIMALISMO SPIRITUALE è l’insegnamento più adatto per imparare a lasciare andare le credenze depotenzianti, persone tossiche e anche oggetti superflui.

I cinque pilastri possono sorreggere la tua luce se sono in equilibrio, per questo si può parlare di ristrutturazione. Cioè analizzare e sistemare ogni singolo pilastro in modo che tutti insieme possano portare armonia dentro di te.

La luce che emana l’Anima non può essere danneggiata, è un elemento etereo che non ha un corpo fisico, però può essere bloccata, ostruita dai limiti che la tua realtà terrena ha creato durante il tuo percorso di vita.

L’ostruzione della luce indebolisce la sua capacità di magnetismo, ed ecco perchè fai fatica ad attrarre i tuoi desideri.

Apprezzare il valore trasformativo delle responsabilità, come imparare che la disciplina non è una punizione, ma un supporto per il successo desiderato, oppure accettare che il tuo Corpo è il contenitore che ti permette di vivere le gioie terrene come una passeggiata nella natura, il profumo del mare o l’osservazione del cielo, ti libera dai sentimenti infantili che bloccano la luce e non permettono la manifestazione dei desideri dell’Anima.

Non è la destinazione che conta, ma il viaggio che intraprendi e il saper vivere nell’adesso.

Seguire una Pratica Spirituale significa cercare l’armonia nei PIANI DI ESISTENZA, non è necessario seguire per forza i Registri Akasahici se non senti che risuonano con te, ma certamente possono offrirti un sistema ampio di evoluzione.

Il sistema fondato sui pilastri di luce segue una cronologia evolutiva, ma puoi anche seguire la tua logica in base al problema che hai bisogno di esplorare per guarire. Il consiglio che posso darti è di tenere un DIARIO AKASHICO, dove appunti tutte le tue trasformazioni, i sentimenti e le osservazioni durante il tuo CAMMINO DI GUARIGIONE.

L’articolo che hai appena letto si è ispirato al libro di Linda Howe, in particolare nell’a parte dell’introduzione, dove racconta dei benefici della Pratica Spirituale con i Registri Akashici ed è stato arricchito con la mia esperienza personale.

Titolo: I REGISTRI AKASHICI
Sottotitolo: ACCEDERE ALLE MEMORIE UNIVERSALI PER SCOPRIRE LA STORIA DELLA PROPRIA ANIMA
Autore: Linda Howe
Categoria:  PRATICHE SPIRITUALI
Tag: Registri Akashici

Ambra Pamela Girardi

Sono una Coach Olistica, Maestra Akashica e un Astrologa Archetipa, ti accompagno a rinascere libera per iniziare a vivere la tua vita senza indossare maschere!