Liminale Ecate

Se sei curiosa di conoscere le storie di Donne che hanno scelto di trasmutare, leggi alcune delle loro preziose testimonianze dopo che hanno lavorato con me e dei benefici che hanno ottenuto. Sono RACCONTI LUNARI che si ispirano a Ecate, la Dea che rappresenta la Luna Calante, definita liminale perché si trova alla soglia del cambiamento.

Sara Mantese

[Lettura Registri Akashici]

Ho avuto il piacere di farmi fare una Lettura Akashica da Ambra. è stata davvero un’esperienza meravigliosa che consiglio a tutti. Ambra oltre ad essere molto chiara e precisa è riuscita a darmi informazioni molto utili per la mia evoluzione. è stata molto professionale ed ho apprezzato tantissimo i suoi consigli. Il suo SENTIRE è molto forte. Grazie di cuore Ambra.

Nunzia S.

[Lettura Registri Akashici]

Ho conosciuto Ambra per caso, leggendo un suo commento su Instagram. Sono finita sul suo profilo e da subito mi è sembrata una persona preparata e un’anima affine. Lavorare con lei è stata un’esperienza intensa, è una persona disponibile e professionale che si interessa a te anche dopo la conclusione della consulenza. Mi ha dato molti spunti di riflessione su cui ancora sto lavorando.

Laura Colombo

[Lettura Registri Akashici]

Ho chiesto ad Ambra la Lettura del mio Registro Akashico. Sono rimasta molto colpita dalla lettura. Non mi aspettavo una risposta con dei riferimenti così precisi alla mia vita. Inoltre Ambra mi ha dato dei consigli che sono serviti a supportare le risposte di Akasha, ma senza forzare la Lettura. Le risposte sono state molto utili e significative, credo che porrò altre domande sulle mie vite passate.

Laura Gioia

[Percorso Rinasci Libera]

Quando ho contattato Ambra avevo bisogno di acquisire una maggiore sicurezza in me stessa, avevo una grande confusione su come organizzare la mia vita, temevo di non riuscire a raggiungere i miei obiettivi. Di Ambra mi ha colpito il suo modo di lavorare, il riuscire a capire il punto debole, la sincerità con cui risponde e mette a nudo le verità nascoste, mi ha fatto sentire libera di esprimermi.

Barbara Silvestrini

[Sessione 1:1  Rinasci Libera]

Prima della sessione mi aspettavo di essere capita, accolta e condotta verso il mio obiettivo, e così è stato! Mi son sentita libera di essere me stessa e non giudicata, trovo cha Ambra sia una Coach autentica, sincera che ha quella punta di follia che ti permette di superare gli ostacoli senza stress. Una Coach veloce, diretta che è in grado di leggere tra le righe e di condurti all’obiettivo in modo stimolante.

Anna P.

[Sessione 1:1  Rinasci Libera]

Ho scelto Ambra per la completa proprietà delle attitudini e degli argomenti, mi sono sentita tranquilla dall’inizio alla fine della sessione, più riflessiva su ciò che è emerso, dato che da sola non avevo valutato determinati punti di vista della mia situazione. Se cerchi una figura con la quale potersi aprire in tutta tranquillità e fiducia, credo che Ambra sia proprio la persona giusta.

Francesca Remigi

[Sessione 1:1  Rinasci Libera]

Ho scelto Ambra per la sua Energia, ho “sentito” che avrebbe potuto supportarmi nel miglior modo. Mi sono sentita accolta e libera di esprimermi. Trovo che Ambra sia una Coach in grado di ascoltare con apertura e che sa supportarti e condurti con tatto verso il tuo obiettivo e dopo la sessione mi ha fatta sentire sollevata e fiduciosa.

Elena C.

[Sessione 1:1  Rinasci Libera]

Con Ambra avevo già sperimentato un’affinità durante una nostra conversazione su WhatsApp. Durante la sessione mi ha fatta sentire accolta e ascoltata e consiglierei Ambra a chi vuole essere ascoltata, guidata ma anche motivata su un tema che le sta a cuore. Dopo la sessione mi sono sentita motivata con qualche consapevolezza in più sulla versione “spenta”.

Alessandra S.

[Sessione 1:1  Rinasci Libera]

Durante la sessione mi sono sentita ascoltata, libera di portare a galla quello che sentivo e ho fatto chiarezza su una questione che si era presentata in quei giorni. Se qualcuno dovesse chiedermi un consiglio gli direi di andare a vedere il sito di Ambra e di lasciarsi richiamare dal suo approccio particolare e originale.

Come ti posso aiutare?